Blog

Dress code per matrimoni: i colori degli abiti e le regole da seguire

Quando si partecipa a un matrimonio, è essenziale seguire il dress code appropriato e prestare particolare attenzione ai colori degli abiti. In questo articolo, ti forniremo una guida completa sui colori consentiti e quelli da evitare, spiegandoti le ragioni dietro queste scelte.

Leggi tutto

Nozze in arrivo: 10 cose che la sposa deve fare prima di uscire di casa il giorno del matrimonio

Sei una sposa che si appresta a celebrare il proprio matrimonio? Uno degli aspetti più importanti è come ci si presenta davanti agli ospiti e al proprio futuro coniuge. Ecco, quindi, 10 cose che una sposa deve sempre fare prima di uscire di casa il giorno del suo matrimonio.

Leggi tutto

Bijoux: quali e quando indossarli

Scegliere i bijoux giusti per completare il tuo outfit per il matrimonio può sembrare un’impresa complicata. Tuttavia, con un po’ di conoscenza sui diversi tipi di bijoux disponibili, puoi facilmente trovare i gioielli perfetti da abbinare al tuo abito da sposa o da cerimonia.

Leggi tutto

Outfit 18esimo: 5 mise per essere la regina della tua festa

Il diciottesimo compleanno rappresenta un momento speciale nella vita di una persona, in cui si compie il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Per festeggiare questo evento, si può optare per una grande festa o per una celebrazione più intima, a seconda dei propri desideri. 

Leggi tutto

Abiti iconici: 5 abiti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo

Gli abiti indossati durante il Festival di Sanremo rappresentano un momento storico e culturale preciso e diventano icone perché riescono a catturare l’essenza dell’artista, diventando un simbolo di quell’anno e di quell’edizione del Festival. Abbiamo selezionato 5 abiti iconici per te.

Leggi tutto

L’abito perfetto per ogni bodyshape: consigli per scegliere l’abito da sposa adatto

Scegliere l’abito da sposa significa considerare la propria silhouette e scegliere un modello che la valorizzi al meglio. Esistono diversi tipi di bodyshape e per ognuno di essi esiste un abito perfetto. Ogni donna è unica e merita di sentirsi bellissima il giorno del proprio matrimonio: scopri come.

Leggi tutto
Avvia la chat
Chiedi pure
Salve, come possiamo aiutarti?