Il Metodo Jacoach è un percorso che si articola in tre step e affianca gli sposi nella fase organizzativa del matrimonio.

Image consulting & Wedding e life coach

Il primo step del Metodo Jacoach consiste in una consulenza gratuita basata sui criteri dell’image consulting & del wedding e life coaching. 

La consulenza serve a raccogliere informazioni sulla personalità del cliente, sulla sua conformità fisica, sulle sue necessità e desideri. Serviranno ad individuare l’abito più coerente con la location delle nozze, atmosfera della festa, silhouette e, soprattutto, peculiarità caratteriali di chi lo indosserà.

La consulenza è la prima fase del Metodo Jacoach studiato per rinsaldare l’unione della coppia e permettere agli sposi di arrivare al giorno del
matrimonio liberi da stress e paure che possono condizionarli negativamente.

Gli abiti

I dati raccolti in fase di consulenza delineano le caratteristiche dell’unico abito davvero adatto al cliente. 

Esiste un abito del bianco perfetto per una data carnagione, dell’ampiezza idonea alle linee che rendono unico ogni corpo e che sia coerente con un certo tipo di location, ed è in questa seconda fase che si procederà con la sua individuazione mediante la misurazione degli abiti. 

I brand dei nostri abiti sono selezionati per assicurare ai nostri clienti qualità ed originalità e per soddisfare pienamente le loro esigenze.

Sartoria

Una volta individuato l’abito giusto viene avviata la terza, ed ultima, fase del Metodo Joacoach che ne prevede la personalizzazione in base alle misure corporee individuali e gusti personali. 

La fase di personalizzazione dell’abito accompagnerà i clienti fino a pochi giorni prima del matrimonio affinché non sia mai il cliente a dover adeguarsi all’abito, ma sia l’abito ad adattarsi a chi lo indossa. 

Questo per il cliente significa avere consapevolezza della propria scelta e la certezza di indossare un abito esclusivo, unico ed irripetibile.

Avvia la chat
Chiedi pure
Salve, come possiamo aiutarti?